The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari

Indirizzo: Viale Europa, 6a, 07041 Alghero SS, Italia.
Telefono: 3408836194.
Sito web: thesmerald.it
Specialità: Pensione, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di The Smerald 2

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "The Smerald 2", redatta in italiano, formale e con le informazioni fornite, strutturata in

👍 Recensioni di The Smerald 2

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Alessandro S.
1/5

..LADRI..

Foto non realistiche, stanza sporca e con muffa, la vasca idromassaggio funziona male, l'aria condizionata non funziona, concordo con il proprietario un prezzo di 85€ da lasciare nella cassettina della posta e arriva il "socio" a prenderli dicendo di averne trovato solo 35 e insistendo che lui non aveva bisogno di soldi ma che io avessi messo solo 35 quando sono più che sicuro di averne messo 85, pessima esperienza non tornerò e sconsigliero a chiunque, LADRI, 130€ PER NESSUN TIPO DI SERVIZIO

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Tiberio A.

Sono stato in questa stanza con la mia fidanzata per una notte, la stanza è molto bella proprio come nelle foto. Quando si è dentro si respira aria di relax e di riservatezza. Non metto cinque stelle per due motivi. Avendo provato un po' di stanze così posso dire che sarebbe necessaria una ventola nella stanza principale, perché con la vasca accesa si forma un calore incredibile. La seconda nota negativa è stato qualche pelo trovato tra asciugamani e doccia ma comunque essendo una persona che gira tanto capisco che può succedere. Lo consiglio per una notte di relax.

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Nicola S.
1/5

Scrivo l'ennesima recensione di questa stanza giusto per aiutare chi, spinto dalla fretta, decide di prenotarla. Il posto è alquanto SPORCO. Non parlo di polvere, ma di una condizione tale da dover chiamare l'igiene pubblica. Basta leggere le recensioni recenti per capire che il problema delle pulizie non è un caso isolato.

Nella risposta alla recensione in cui faccio notare le condizioni della stanza (con tanto di foto), viene raccontata una storia che non rispecchia la realtà. Tralasciando il modo sgrammaticato in cui questa viene scritta, preferisco non pensare male e immagino che il gestore mi abbia confuso con un altro cliente.
Mettiamo giusto qualche puntino sulle i:
-la mia compagna non era fuori a fumare, bensì all'interno della stanza ed è stata completamente ignorata dal collega del gestore. Io la faccio sempre entrare per prima e le tengo la porta perché non sono un cafone come chi ci ha mostrato la stanza, che sia gestore o amico del proprietario è irrilevante.
-Nessuno si è mai lamentato dell'assenza della vasca idromassaggio (se tenete un semplice box doccia in quelle condizioni, non oso immaginare cosa ci sia in quella sorta di ciotola che chiamate "vasca"). Colgo l'occasione per sottolineare che questo è il tipico annuncio in cui vengono pubblicate delle foto diverse per attrarre più clienti. Io, al contrario del gestore, so leggere l'italiano e avevo capito benissimo che avrei avuto un box doccia normale. Trattandosi di una prenotazione dell'ultimo momento, ci si può accontentare. Ciò su cui non sorvolo sono le condizioni igieniche precarie della struttura.
- Non ci siamo assolutamente sentiti per sapere dove vedere il tramonto, conosco la zona meglio del proprietario. Ci siamo sentiti invece perché, tra le tante cose, non ci hanno fornito la password del WiFi (servizio che era chiaramente indicato nella descrizione).
- Ho deciso di contattare l'assistenza (prima volta nella mia vita) solo ed esclusivamente per segnalare il livello di muffa presente nella doccia e la sporcizia nelle lenzuola

Personalmente mi sarei vergognato di presentare una stanza in quelle condizioni ma, a quanto pare, abbiano standard differenti. Penso sia anche inutile inventare una serie di balle, senza tra l'altro argomentare riguardo il livello di pulizia.
Infine, trovo abbastanza squallido il fatto di ipotizzare che io "non abbia abbastanza soldi per permettermi un weekend" perché ricordo al gentile gestore che se riesce ad arrivare a fine mese è perché persone come me gli pagano la stanza ogni giorno.

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Alessio G.
5/5

Dormito 5 notti meravigliosamente.
Posizione top (15 minuti a piedi dal centro storico), parcheggio facile da trovare, personale stragentile e disponibile.
Abbiamo prenotato la camera con la vasca, abbiamo trovato Netflix in tv, aria condizionata e ricambi di carta igienica e asciugamani quotidianamente.
Camera pulita.
Super consigliato, Daniele gentilissimo!

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Antonio M.
1/5

Ho soggiornato per una notta nella struttura,
Dopo esserci lamentati che nella vasca non funzionasse l’idromassaggio e dopo aver mandato foto e video ,
l’unica risposta è stata che la vasca era al massimo della sua potenza il tutto con aria di arroganza e presa per il culo .
Nonostante non funzionasse l’idromassaggio la camera è stata pagata anche per quel servizio inesistente , allego la foto della vasca accesa al “ massimo della sua potenza “

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Nicola S.

Siamo stati accolti da un amico del proprietario che ci ha consegnato le chiavi della stanza. Nonostante fossimo in due si è rivolto esclusivamente a me mostrandomi "il mio bagno"e "la mia stanza" ignorando||completamente la mia compagna; un semplice pronome avrebbe fatto la differenza. La mia compagna non stava fumando come sostiene il proprietario in una delle risposte alle recensioni.||Appena arrivati notiamo subito dei capelli nel lenzuolo che, per carità, può capitare. Notiamo poi che il copriletto era completamente macchiato, si può solo immaginare di cosa. Sarebbe bastato un lavaggio in candeggina.||Infine al momento di fare una doccia, abbiamo preferito evitare in quanto, oltre ai capelli presenti sul piano doccia, gli angoli del box e gli interstizi tra le mattonelle erano completamente pieni di muffa.||||Immagino già che il proprietario, come ha già fatto sotto altre recensioni, inventi una storiella senza però giustificare le condizioni igieniche in cui ha deciso di affittare la camera. Trovo ridicolo anche solo dover spiegare che una cosa del genere è al limite della segnalazione alle autorità sanitarie competenti.||||Sconsiglio la struttura.

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
Fabrizio C.
1/5

Beh che dire pensavo molto meglio dato che le foto erano altre già da questo è sorto qualche dubbio dopo del tempo passato in camera abbiamo trovato di tutto, una volta aperto il letto ci siamo resi conto delle condizioni delle lenzuola usate con all’interno capelli e macchie di ogni genere, qua si richiede che venga pulita la stanza e cambiate le lenzuola ma si hanno solo risposte scortesi da parte di una signora “ oltretutto anziana” che manca di rispetto continuando a dire che la camera fosse pulita dopo questo le ho dimostrato le condizioni di tutta la camera ma lei non vuole sentire. Decido così di andar via nonostante aver pagato anche una somma elevata. P.S : vi sconsiglio vivamente

The Smerald 2 - Alghero, Provincia di Sassari
PaolaDaGa

Premetto che ho scelto questa sistemazione in quanto di passaggio e per spezzare il viaggio di ritorno a casa. La stanza è adatta per l'appunto per una notte di passaggio. Qualcosa da ridire però c'è: sarebbe da preferire la biancheria da letto bianca e non colorata (nel nostro caso non erano perfettamente pulite, l'abbiamo segnalato la mattina dopo perchè ce ne siamo accorti all'una di notte) così come quella da bagno (un po' grigia). Peccato, basterebbe poco.

Go up