The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California

Indirizzo: CA-190, DEATH VALLEY, CA 92328.
Telefono: 607862345.
Sito web: oasisatdeathvalley.com.
Specialità: Hotel Resort.

Opinioni: Questa azienda ha 1828 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di The Ranch at Death Valley

Il Ranch at Death Valley è un lussuoso hotel resort situato all'indirizzo CA-190, DEATH VALLEY, CA 92328. Questo resort è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 607862345.

Il Ranch at Death Valley è immerso nella bellezza naturale del Parco Nazionale della Valle della Morte e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite. Le camere del resort sono spaziose e confortevoli, dotate di ogni comfort per garantire un soggiorno indimenticabile.

Una delle caratteristiche uniche del Ranch at Death Valley è la sua piscina riscaldata, che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Il resort dispone inoltre di un campo da golf a 18 buche, ideale per gli appassionati di questo sport. Gli ospiti possono anche noleggiare biciclette per esplorare i dintorni o semplicemente rilassarsi nella sala giochi del resort.

La posizione del Ranch at Death Valley è un'altra delle sue principali attrazioni. Il resort si trova a pochi passi dalle principali attrazioni del Parco Nazionale della Valle della Morte, come il Death Valley National Park Visitor Center, il Golden Canyon e il Badwater Basin.

Il Ranch at Death Valley ha ricevuto un totale di 1828 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Molti ospiti hanno elogiato la cordialità del personale, la bellezza del paesaggio e la varietà di attività offerte dal resort.

Recensioni di The Ranch at Death Valley

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Corrado Pinelli
4/5

Soggiorno di 1 notte per 2 persone a fine settembre '24.
Ottima posizione a pochi minuti da Badwater e Zabriskie point.
L'ingresso è la hall si presentano molto bene richiamando l'aspetto tipico dell'immaginario ranch western.
Le camere, un po' più spartane, si trovano separate dall'edificio principale ma comunque tutte servite da un ampissimo parcheggio.
La nostra camera, situata al piano terra, grande e ben pulita, aveva 2 letti matrimoniali, mini frigo, aria condizionata e una grande finestra che si affacciava su un prato ben curato. Appena entrati abbiamo sentito un fastidioso odore di chiuso che però è andato via tenendo un po' la finestra aperta. Buona la pulizia, ma non si può dire altrettanto del corridoio su cui si affacciano le varie camere che era pieno di accumuli di polvere.
La struttura è dotata di un ristorante che fa cena al buffet all you can eat al prezzo di circa 40$ a persona con free refill di bibite analcoliche; un ristorante alla carta con menù tipico americano. Noi abbiamo provato il ristorante al buffet ma non siamo rimasti contenti, qualità medio-bassa: sconsigliato.
Presente in struttura anche uno store di generi alimentari e souvenir.
Stazione di benzina subito fuori l'hotel.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Andrea Ventrelli
3/5

Il The Ranch è una vera e propria oasi nel deserto. Le camere sono grandi ma avrebbero bisogno di essere rinnovate, come anche il resto della struttura. Pulizia decente. Abbiamo cenato al buffet, discreto ma nulla di eccezionale. Prezzi nella media dell’ovest americano. Struttura che vanta il privilegio di essere all’interno della Death Valley, ma andrebbe decisamente migliorata.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Avv. Luigi Cardillo
5/5

Posto incantevole in mezzo al deserto. Ad agosto c'erano 38 gradi celsius con vento caldo come il phon per i capelli ma per fortuna c'è la piscina aperta fino alle 23. Camere ovviamente con aria condizionata. Carino anche il piccolo museo all'aperto di carrozze e attrezzi agricoli antichi. Alla Reception sono molto gentili.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Rodolfo Baraldini
1/5

Struttura apparentemente al top, con tutto, piscina, campetto sportivi ecc.ma con gravissimi difetti. Primo fra tutti la pulizia. Uno degli hotel più sporchi in assoluto tra tutti quelle che ho visitato negli USA, nonostante non sia certamente un hotel economico. Accoglienza ai minimi livelli. Buono e apprezzabile il ristorante buffet , dove con 107 dollari abbiamo mangiato bene e abbondantemente.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Cristina Bartolini
1/5

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. Camera grande e spaziosa, con doppio letto. Il ventilatore a soffitto completamente pieno di polvere il bagno con capelli nella vasca e la tenda molto sporca, ragnatela sul lampadario del bagno e anche i letti non danno l’idea di pulito. Buffet nulla di che, di sicuro non buono. Insomma…prenotate da un’altra parte

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Elia Casagrande
5/5

E' già pazzesco che in mezzo alla Death Valley ci sia una struttura dove poter mangiare e dormire. Questo hotel è un punto di appoggio fondamentale per trascorrere la notte nella valle e poter vedere in sicurezza il tramonto o l'alba.
Durante il nostro soggiorno non era possibile usare l'acqua per lavarsi i denti ma con un po' di accortezza non è stato un problema. Hotel comodo e pulito, camera grande, presenti macchine del ghiaccio, check-in e check-out rapidi. Peccato solo che i vari negozietti chiudano presto. Store rifornito ma con prezzi elevatissimi.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Martina Lattuada
3/5

Soggiornato nel cuore della Death Valley.
Apparentemente posto fantastico, qualsiasi tipo di servizio dalla piscina ai ristoranti tutto super organizzato.
Camera pulita, confortevole, aria condizionata rumorosa.
Il ristorante se pur costoso offre buoni piatti, mangiato e bevuto molto bene.
Il Wifi non prende in tutte le aree.

The Ranch at Death Valley - DEATH VALLEY, California
Valeria Pompei
4/5

È un hotel bellissimo, ha tutto. Purtroppo però fa troppo caldo per goderselo. Consiglio un bagno in piscina rinfrescante.
Purtroppo però quando siamo arrivati il ragazzo in reception è stato molto scortese. Eravamo in 5, tre adulti e due bambini. Era notte e faceva caldo. I bambini avevano sonno ed erano stanchi. Il ragazzo che ci ha dato la camera non ci ha dato molte informazioni su dove stava la camera ne tantomeno ci ha accompagnato. Avevamo tantissime valigie e ci siamo fatti tutto l’hotel a piedi con 45 gradi perché non trovavamo la stanza. È stato molto faticoso. Nonostante ciò l’hotel è molto bello. Peccato questo problema all’inizio.

Go up