Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Località Donnortei, 08023 Fonni NU, Italia.
Telefono: 3402984653.
Sito web: agriturismosupinnettu.it
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 292 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Su Pinnettu

Su Pinnettu: Un Agriturismo en la belleza de Sardinia

Indirizzo: Località Donnortei, 08023 Fonni NU, Italia.

Telefono: 3402984653.

Sito web: agriturismosupinnettu.it.

Specialità: Agriturismo

Su Pinnettu es un agriturismo ubicado en la localidad de Fonni, en la isla de Sardinia, Italia. Esta propiedad rural ofrece estancias y alojamiento en un entorno natural impresionante, rodeado de paisajes de gran belleza y rica en biodiversidad.

Características

Su Pinnettu cuenta con habitaciones con jardines privados y vistas al mar.
El agriturismo ofrece actividades al aire libre como senderismo, ciclismo y pesca.
La región circundante es ideal para explorar y descubrir la cultura y la historia sarda.

Ubicación

Su Pinnettu se encuentra en la localidad de Fonni, en la isla de Sardinia, que es famosa por su belleza natural y su rica historia. La propiedad está situada en un entorno rural tranquilo y pintoresco, rodeado de paisajes de gran belleza y rica en biodiversidad.

Información recomendada

Para llegar a Su Pinnettu, se puede tomar el autobús desde la ciudad de Nuoro o Fonni.
* La propiedad está abierta todo el año, excepto fines de semana y festividades.

Opinioni

Quest'azienda ha 292 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.2/5.

Conclusión

Si buscas un lugar para descansar y disfrutar de la naturaleza, Su Pinnettu es una excelente opción. Con sus habitaciones con jardines privados y vistas al mar, su ubicación en un entorno rural tranquilo y pintoresco, y sus actividades al aire libre, es el lugar ideal para relajarse y disfrutar de la belleza de Sardinia. Recomendamos visitar su sitio web para obtener más información y reservar tu estancia.

👍 Recensioni di Su Pinnettu

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Giulia D.

Siamo stati in questo ristorante con famiglia e amici la prima domenica di gennaio. Il locale è molto bello e accogliente, e abbiamo apprezzato la proposta di salumi, davvero buona. Tuttavia, oltre a questo, l’esperienza è stata deludente.|Il servizio è stato lento e disorganizzato: abbiamo dovuto chiedere più volte le stesse cose perché venivano dimenticate. Anche la varietà del menù era limitata, con poche portate disponibili. I primi piatti erano insipidi, mentre il secondo, che comprendeva porcetto e patate al forno, era buono ma le patate servite in quantità ridotta.|Le nostre richieste alla cameriera sono state accolte con poca disponibilità e un atteggiamento scocciato. Il peggio, però, è avvenuto al momento del pagamento. Abbiamo fatto presente che il bambino non aveva mangiato nulla, lasciando alla loro discrezione come gestire la cosa. Il ragazzo alla cassa, senza nemmeno guardarci, si è messo a parlare con una collega di noi in terza persona, cosa che inizialmente ci ha fatto pensare stessero parlando di altri clienti. Poi, con tono prepotente, ci ha detto: "Dai, il bambino glielo pago io allora" e ha aggiunto: "Io sto lavorando, la domenica vorrei stare a casa anch’io."|Vorremmo ricordare che anche noi lavoriamo e rispettiamo il lavoro altrui. Tuttavia, se qualcuno prova frustrazione per il proprio ruolo, dovrebbe gestirla in modo più professionale. L’episodio è stato imbarazzante e ha rovinato l’intera esperienza.|Un vero peccato, perché il potenziale del locale è evidente, ma l’atteggiamento e la qualità del servizio sono stati inaccettabili.||Buon anno, sperando che possiate migliorare in futuro.

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Giuseppina M.

Abbiamo trascorso un intero week end , la camera curata pulita e riscaldata i letti completi di termocoperte, ottimi i pranzi con doppie porzioni ottimi anche gli aperitivi e gli spritz la colazione poi un vero buongiorno! Un buffet di torte biscotti e dolci fatti in casa , e a cena abbiamo mangiato la pizzata buonissima consiglio la pizza speciale donnortei! |Ci ha colpito l accoglienza di tutto il personale e la particolare gentilezza della proprietaria.|Per noi svegliarsi la mattina e vedere nevicare è stata un emozione |Lo consigliamo vivamente! Ci torneremo!

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Antonello M.

Purtroppo la nostra esperienza all'Agriturismo SU PINNETTU è stata deludente. La stanza era gelida, con un riscaldamento del tutto inefficace per quel tipo di camera. Si accendeva e spegneva ogni 30 minuti, e quando era acceso, muoveva solo l’aria senza riscaldarla adeguatamente. Abbiamo dovuto dormire quasi vestiti per non congelare.||La camera era infestata dalle mosche, al punto che l'abbiamo soprannominata "la moschea". Un vero incubo!||Le lenzuola erano vecchie e logore, sembravano quelle della casa di campagna di zia. Davvero poco invitanti.||La camera non era il massimo della pulizia, nonostante un cartello di divieto di fumare all'ingresso, abbiamo trovato un vecchio pacchetto di sigarette sulla finestra.||La colazione era misera: 5 savoiardi e una torta di ricotta. In un agriturismo ci si aspetta prodotti tipici locali, ma questo non è stato il caso. Un'altra grande delusione.||La stanza aveva una mini TV che era come avere un iPad appeso al muro da guardare a 3 metri di distanza. Assolutamente inutile.||Il posto ha molte potenzialità, ma è gestito in modo completamente improvvisato. Meglio evitare di improvvisarsi imprenditori e continuare a fare ciò che si sa fare. In più, il rapporto qualità-prezzo è davvero troppo alto per il servizio offerto.

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
a M.
5/5

Il miglior Agriturismo in cui sia mai stato, il vero Agriturismo Sardo, buonissimi i piatti tipici della zona, porzioni abbondanti, di altissima qualità come il prosciutto crudo di fonni e tutti gli altri prodotti dal pane carasau ai formaggi a km 0. Ad un certo punto durante il pranzo la cameriera girava con un cesto con all’interno pane di fonni appena sfornato.
Il servizio ottimo, il personale di sala attentissimo nel accorgersi se avessimo finito il pane o il vino.
Metterei una recensione a più stelle se ci fossero.
Complimenti davvero

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Sara S.

Pizza buonissima e leggera e seadas strepitosa! Siamo stati lì per San Valentino e ci siamo trovati veramente bene!||Il posto già di suo molto bello e particolare era anche addobbato per l'evento con tanto di aperitivo di benvenuto 🤗||Il personale molto gentile.||Lo consiglio vivamente!

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Massimiliano E.

Agriturismo pessimo, il titolare | seppure avvisato tempestivamente appena arrivati che mia moglie non stava bene e avrebbe mangiato giusto un po di pasta in bianco,ha pensato bene di farla pagare lo stesso 45 euro, perché il loro moto é mangi o non mangi paghi lo stesso. Complimenti

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
Alessandro U. ?.
1/5

Male Anzi Malissimo.Siamo stati
domenica a pranzo con la famiglia, mi son permesso di avvicinare la macchina all’ingresso, visto che era nevicato, visto che era pericoloso per mia madre che cammina solo grazie ad un deambulatore.All’improvviso è apparsa una signora di una certa età, presumo fosse la proprietaria, che ci ha accolto come se avessimo compiuto il peggiore dei delitti, ci ha preso letteralmente a voci davanti a tutti. Per non aggravare la situazione ci siamo recati all’interno del locale per consumare il pranzo…. Ma sarebbe stato più opportuno andar via visto che è stato molto ma molto al di sotto delle nostre aspettative e molto al dí sotto della qualità di molti locali che offrono a Fonni. Vi consiglio vivamente di vietare a quella signora di interloquire con i clienti , visto che è stata molto fortunata a non essersi beccata una denuncia, considerando il modo con la quale ha accolto un disabile….Pessimo, forse anche di piu👎🏻

Su Pinnettu - Fonni, Provincia di Nuoro
melania S.

Siamo stati a cena a Su Pinnettu una sera di settembre per far assaggiare la cucina sarda ad amici olandesi. Accolti da Pietro, cordialissimo padrone di casa, che ci ha accompagnato per tutta la sera raccontandoci curiosità sull’origine del pinnettu ed esponendoci i suoi piatti. Dopo tantissimi antipasti caldi e freddi, tra cui selezione di salumi e formaggi, ricotta con marmellata, cardi e carciofini sott’olio, purpuzza con ceci, lonza di maiale al sugo, polpette di vitello al mirto ecc. (sul numero…ho perso il conto!) abbiamo assaggiato degli ottimi malloreddos e dei buonissimi ravioli di formaggio. A seguire il tipico maialetto arrosto. Per concludere barricata e mirto offerti dal padrone di casa. Ottima esperienza per chi vuole mangiare bene in una location veramente speciale dove Pietro ti fa sentire a casa.

Go up