Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: 10059 Mompantero TO, Italia.
Telefono: 012233192.
Sito web: caisusa.it
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 311 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Rifugio Ca' d'Asti

Rifugio Ca' d'Asti: un rifugio de montaña en la cima del desafío

El Rifugio Ca' d'Asti se encuentra ubicado en Mompantero, en la provincia de Turino, en el Piemonte, Italia. Con una dirección preciso de Indirizzo: 10059 Mompantero TO, Italia, este rifugio de montaña ofrece una vista impresionante de la montaña y un ambiente acogedor para disfrutar de un descanso en medio de la naturaleza.

Información de contacto

Para llegar al Rifugio Ca' d'Asti, es posible contactar con ellos mediante el teléfono Telefono: 012233192, o visitar su sitio web en Sito web: caisusa.it .

Características y especialidades

El Rifugio Ca' d'Asti es un rifugio di montagna que ofrece una variedad de servicios para garantir un descanso cómodo y seguro en el alto de la montaña.

Ubicación

Se encuentra a una altitud de quasi 3 mila metra, offrriendo una vista fantastica della montagna.

Media delle opinioni

Con 311 recensioni su Google My Business, el Rifugio Ca' d'Asti ha una media delle opinioni de 4.4/5.

De las opiniones de los visitantes, podemos deducir que el personal es molto gentile e disponibile, y el cibo es buono. Sin embargo, se recomienda preparar giacconi per andare al bagno durante la notte, ya que il riscaldamento non è presente.

Recomendación

Si estás planeando un viaje a la montaña y buscas un lugar acogedor y seguro para descansar, el Rifugio Ca' d'Asti es una excelente opción. Visita su sitio web para obtener más información y reservar tu estancia.

👍 Recensioni di Rifugio Ca' d'Asti

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Gabriele F.
4/5

Rifugio a quasi 3 mila metri, vista fantastica, personale molto gentile e disponibile, cibo buono! Bagno fuori quindi preparatevi se vi scappa di notte a bardarvi con giacconi per andarci ma molto probabilmente sarete già vestiti perché dentro nelle camere la temperatura non è molto alta non essendoci il riscaldamento

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
308 G.
5/5

Rifugio ricco di storia a quasi 3000 metri. Non può disporre di acqua corrente, quindi i gestori fanno quotidianamente il miracolo. Se cerchi un hotel resterai molto deluso, è un posto essenziale, rustico, alla mano. Perfetto per partire prestissimo e vedere il panorama dalla cima del rocciamelone.

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Paolo P.
5/5

Abbiamo raggiunto il rifugio dopo una camminata dal rifugio La Riposa, più in basso, io ed un gruppo di amici.
Siamo stati solo di passaggio, anche se ci fermeremo a dormire la prossima volta.
Il posto è estremamente ben tenuto all'interno, ci sono panchine all'esterno sun un terrazzo con vista su tutta la val di Susa.
Il sentiero per arrivarci ha esposizione solare costante, quindi consiglio di abbondare con l'acqua per l'ascesa.
Le persone che mantengono il rifugio sono tra le persone più genuine, simpatiche e diligenti che abbia mai conosciuto, avendo costruito con le proprie mani il bivacco che si trova sulla vetta di Rocciamelone, portando su tonnellate di materiale su un dislivello di quasi mille metri in meno di 1 ora e mezza a tratta, nell'arco di 100 anni circa.
Visitare il posto e conoscere i proprietari vi farà riconsiderare il concetto di duro lavoro, oltre a rendere la giornata unica nel suo genere, ve lo garantisco. Sono rimasto senza parole.
Dire consigliatissimo è poco, bravi!

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
LUCA C.
4/5

Rifugio che rispecchia appieno la vita montana, partei prive di isolamento termico, stufa accesa solo di bellezza, cibo tipico montano, gestori simpatici e cordiali, vista stupenda. Insomma un ottimo posto dove passare una notte (portare sacco a pelo pesante)

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Erika Z.
5/5

Ottimo rifugio ben gestito.
Posto accogliente e gentili nel servizio.
Vista spettacolare a oltre 2800 mt di altitudine.

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Flavio B.
1/5

Peccato avrei speso belle parole ma noi ciclisti siamo malvisti, anche se in un anno credo si possano contare sulle dita di 1 al max 2 mani. Siamo malvisti anzi presi anche a parole dal gestore del rifugio. Mah non capisco come 10 bici all anno possano rovinare il sentiero di salita e discesa ove centinaia di persone settimanalmente lo sfruttano. Sicuro non ci tornerò più né in bici né a piedi.

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
eleonora B.
4/5

Rifugio ben gestito e ben curato . Siamo arrivati sul posto alle 14:30 e abbiamo mangiato polenta e spezzatino con formaggio . I gestori sono gentili e disponibili. La giornata era bella ma c era un po’ di vento. Per salire ci vuole più o meno 1 ora e 40. Salita su sentiero a volte battuto altre no . Adatto a persone più esperte , non tanto per la distanza quando per il dislivello .consigliari scarponi e anti vento. Noi saliti la prima settimana di settembre e c erano 8 gradi in cima, alle 14:30. Faceva freschetto . Siamo a oltre 2800 mt.

Rifugio Ca' d'Asti - Mompantero, Città Metropolitana di Torino
Francesca C. G.
5/5

Piacevole soggiorno dato dalla cordiale accoglienza dei due gestori e all' ottima organizzazione del posto. Ottimi servizi e ristorazione. Particolare attenzione per qualsiasi esigenza comprese allergie, personale di gran cuore pronto a rendere unica la permanenza al rifugio. Grazie per la passione che ci mettete! Alla prossima. CONSIGLIATISSIMO!

Go up