Relais La Font - Castelmagno, CN

Indirizzo: 7 Via Giordano e Marino Castelmagno, 12020 Castelmagno CN, Italia.
Telefono: 0171986241.
Sito web: relaislafont.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Relais La Font

Relais La Font: un'esperienza unica a Castelmagno
=================================================

Relais La Font è un hotel situato in un'incantevole location a Castelmagno, in Via Giordano e Marino Castelmagno 7, 12020 CN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0171986241 e il loro sito web è relaislafont.it.

Caratteristiche distintive
-------------------------

L'hotel offre una vista mozzafiato sulle montagne e un'atmosfera tranquilla e rilassante. Gli arredi sono un po' datati, ma si adattano perfettamente alla poca vocazione turistica della zona. Il personale è cortese e disponibile e la colazione e la cucina sono eccellenti. Un soggiorno presso Relais La Font è l'ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e all'insegna del relax.

Ubicazione e come raggiungerlo
-------------------------------

L'hotel si trova in una posizione tranquilla e isolata, con una strada stretta e un parcheggio sul retro. Si consiglia di prestare attenzione ai cani del vicino. Alcune indicazioni in più sulla strada sarebbero utili per raggiungere l'hotel. Il Relais La Font si trova ai piedi del Santuario di Castelmagno, un'altra attrazione da non perdere durante il soggiorno.

Informazioni utili
------------------

Relais La Font offre un'esperienza unica per chi vuole scoprire la bellezza delle montagne e la tranquillità della zona. Gli ospiti possono gustare piatti deliziosi come il vitello tonnato e i gnocchi al Castelmagno. Si consiglia di prenotare un soggiorno per poter apprezzare appieno tutto ciò che l'hotel ha da offrire.

Opinioni
--------

Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. Gli ospiti hanno apprezzato la tranquillità e la bellezza del luogo, la cortesia del personale e la buona colazione e cucina. Si consiglia di leggere le recensioni per farsi un'idea ancora più precisa di ciò che l'hotel offre.

👍 Recensioni di Relais La Font

Relais La Font - Castelmagno, CN
Fabrizio Castellani
3/5

Soggiorno di una notte (purtroppo) Posizione tranquilla e isolata. Paga un po la strada stretta e il parcheggio sul retro (attenzione ai cani del vcino).
Arredi un po datati.ma in linea con la poca vocazione turistica della zona.
Qualche indicazione in più lungo la strada aiuterebbe.
Personale cortese. Buona colazione e cucina.
Vista del mattino spettacolare.

Relais La Font - Castelmagno, CN
Stefania Cravero
4/5

Bellissimo locale ai piedi del Santuario di Castelmagno. Abbiamo solo cenato: vitello tonnato super per non parlare dei gnocchi al Castelmagno. Mi piacerebbe prima o poi provare un soggiorno..

Relais La Font - Castelmagno, CN
Alice Franzosi
5/5

Ci siamo fermati a pranzo prima di proseguire con l'esperienza di Sleddog li vicino.
Abbiamo scoperto un posto davvero caratteristico e bellissimo.
Il personale super gentile e attento.
Il cibo è stato davvero gustoso, con un attenzione ai dettagli spettacolare e un gusto che ci ha lasciato senza fiato.
Avremmo perso il bis di ogni piatto!
Ci siamo gustati davvero l'antipasto caldo con Flan di Zucca e Bagna Cauda, e gli Gnocchi al Castelmagno erano sublimi.
Davvero complimenti a tutto lo staff!
Ci ritorneremo sicuramente!

Relais La Font - Castelmagno, CN
Sharon Giubilo
4/5

Siamo stati a la font per un pranzo di coppia, dopo una lezione di sleddog a Castelmagno.

Questo locale è infatti convenzionato con questa attività e propone un menù composto da entrè, antipasto freddo, antipasto caldo, primo e dessert; oltre ovviamente al classico menù alla carta.
Noi da buone forchette quali siamo, abbiamo optato per il menù: l'entrè era un crostino con salsa verde e acciughe, gli antipasti erano un caprino fresco con cuore di carciofo e pomodoro e un flan alla zucca con bagna cauda.
Il primo era costituito da gnocchi al castelmagno e infine i dolci proposti erano bonet oppure panna cotta al pandoro.

Le porzioni sono abbondanti e tutti i piatti erano buonissimi.
Il prezzo è stato di 28 euro a testa.
Consigliato

Relais La Font - Castelmagno, CN
Luca C

Merita la pena percorrere la Valle Grana e merita senz'altro ancora di più fermarsi a La Font. Le stanze sono davvero poche quindi è consigliato prenotare per tempo. Giungendo all'abitato della frazione (Castelmagno è un comune "sparso" che consta di molte frazioni) troverete quasi subito il relais, proprio sotto al santuario di San Magno, noto in zona. La gestione della cucina è curata dal titolare che riversa tutta la sua passione nella cura dei piatti, affidatevi a lui e non resterete delusi. Come detto, le stanze sono soltanto quattro e tutte diverse, farete un piacevole salto indietro ad altri tempi, dove la montagna è reale e non fittizia come in altre note località montane. Consigliato come punto di partenza in quota (1700 m) per raggiungere i sentieri più alti. L'atmosfera è calda e famigliare, la disponibilità e la cortesia sono un ottimo biglietto da visita di questi ragazzi che si impegnano per lasciare, di questa realtà, un piacevole ricordo agli ospiti.

Relais La Font - Castelmagno, CN
Marco Telesca
4/5

Andiamo sempre a mangiare ogni volta che facciamo la fauniera in moto, i prezzi sono in linea con l'ottimo servizio e una grande qualità dei piatti.

Relais La Font - Castelmagno, CN
Valeria Karpova
5/5

Ottima struttura alberghiera e cucina: Davide e le ragazze della struttura molto accoglienti e disponibili. Abbiamo alloggiato due notti alla camera suite, con un pomeriggio alla spa wellness spa esclusiva dove potersi rilassare con sauna e vasca idromassaggio con vista montagne. Colazione e cena squisite, consiglio di svolgere l’attività con i cani da slitta convenzionati e di fare un salto al santuario e qualche passeggiata a piedi/ciaspole nei dintorni. Tutto perfetto per una breve vacanza.

Relais La Font - Castelmagno, CN
Vittorio Ripa di Meana
5/5

Menu a 25 euro ma vi consiglio di scegliere alla carta perché i prezzi sono molto interessanti.
Personale disponibile e sempre all'ascolto.
In questo alpeggio di montagna potere gustare tutti i piatti tipici della Val Grana ma anche della Val Varaita.
Ravioles al caglio di Castelmagno, gnocchi al Castelmagno, carne cruda tagliata al coltello con funghi porcini o Castelmagno, funghi fritti (in stagione), stinco con purè affumicato...
Scegliete voi stessi la vostra bottiglia di vino... vi consiglio il Nebbiolo Oberto.
Quando vengo a vedere il Santuario di San Magno, è una tappa obbligata!

Go up