- Rifugio del Metauro
- Provincia di Sassari
- Liscia Eldi Resort - San Teodoro, Provincia di Sassari
Liscia Eldi Resort - San Teodoro, Provincia di Sassari
Indirizzo: Via L'isuledda, 07052 San Teodoro SS, Italia.
Telefono: 0784840301.
Sito web: lisciaeldiresort.it
Specialità: Residence.
Opinioni: Questa azienda ha 652 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
📌 Posizione di Liscia Eldi Resort
Il Liscia Eldi Resort, situato all'Indirizzo: Via L'isuledda, 07052 San Teodoro SS, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità. Con un telefono facile da raggiungere al numero 0784840301, è possibile contattare facilmente il personale per qualsiasi richiesta o informazione.
La loro pagina web lisciaeldiresort.it fornisce dettagli completi sulle offerte disponibili, le camere e i servizi offerti. Il Liscia Eldi Resort è conosciuto per le sue specialità nel campo del residence.
Con un punteggio di 4.1/5 basato su 652 recensioni su Google My Business, il Liscia Eldi Resort è un'ottima scelta per chi desidera soggiornare in un ambiente accogliente e ben curato. Le recensioni spaziano da complimenti per la pulizia delle camere alla disponibilità e gentilezza del personale.
Tra le caratteristiche del resort, si segnalano:
- Ubicazione strategica vicino alla spiaggia e ai principali punti di interesse della zona
- Ampio parcheggio interno
- Servizi all'insegna del relax, come la piscina e la spa
- Diverse opzioni di ristorazione, per soddisfare tutti i gusti
Inoltre, il Liscia Eldi Resort è un'ottima scelta per chi viaggia con bambini, grazie alle strutture a loro dedicate e alle attività organizzate per le famiglie.
👍 Recensioni di Liscia Eldi Resort
massi
Nel corso del soggiorno, tuttavia, alcuni dei servizi offerti sono risultati essere assenti o, comunque, di qualità notevolmente inferiore rispetto a quanto pubblicizzato, al punto da impedirmi di trascorrere un periodo di riposo e svago. In primo mi avvedevo immediatamente dell’assenza di oscuranti alle finestre dellacamera da letto. A tal proposito prima dell’inizio del soggiorno (precisamente in data 22.7.2024) contattavo la struttura al fine di chiedere di essere collocato in una camera con finestre dotate di oscuranti, non riuscendo a dormire se non in stanze perfettamente buie. All’arrivo, non trovando quanto richiesto, segnalavo alla struttura la problematica chiedendo che vi fosse posto rimedio. A seguito della contestazione in loco, la struttura provvedeva a posizionare dei pannelli provvisori che risultavano – tuttavia - totalmente insufficienti a garantirmi il riposo. Nulla in più è stato fatto per risolvere la problematica - nè dall’Agenzia, nè dall’Organizzatore - nonostante le numerose segnalazioni alla Venditrice.
A ciò si aggiunge che, a differenza di quanto promosso nel catalogo sottoposto prima della sottoscrizione del contratto, nonchè nel sito internet di TH San Teodoro, i vari servizi aggiuntivi, costituenti il pacchetto offerto (a titolo esemplificativo e non esaustivo: campi da tennis e da calcetto, ecc.) erano in condizioni di fatiscenza al punto da essere totalmente inagibili, come già scritto anche da altro utente Tripadvisor. Si evidenzia la presenza di numerose buche di varia dimensione, manto staccato dal massetto in più tratti e, comunque, totalmente inidoneo all’utilizzo per la pratica di qualsiasi attività sportiva.
Solo per onestà certe cose non dovrebbero accadere, perché sennò avrei scelto altro viaggio.
Da ultimo, dopo uno dei pasti consumati in struttura, pativo malessere gastrointestinale nonostante mi fossi subito fermato dal mangiare una zuppa di pesce, cucinata in tiratura limitata, che avevo subito avvertito non buona; mi vedevo pertanto costretto a contattare il medico che prescriveva dieta e l'assunzione di fermenti lattici.
La struttura risponderà:
_ che non ho acquistato un pacchetto turistico ma alberghiero: falso;
_ che mi sono sentito male solo io: a me chi lo dimostra?
_ che gli oscuranti possono essere sostituiti con mascherina: ci dormissero loro.
Mai più!
Maria G. M.
Questo resort ha diversi punti di forza che però sommati a parecchi aspetti negativi non lo fanno sembrare un 4 stelle e ci portano a dire che non ci torneremo e non lo consigliamo. Il contesto in cui sorge è molto bello, silenzioso, camere con entrata indipendente in mezzo al verde, ampi parcheggi, corpo centrale con ristorante, bar e piscina spettacolare (con manutenzione e pulizia ottima). Le stanze sono piccole, tende rovinate da rinnovare, il bagno è da rifare completamente (piastrelle rotte, fughe annerite, doccia talmente piccola che si fatica a entrare e uscire col rischio di cadere, box doccia pieno di calcare). Il copriletto era completamente scolorito in 2 punti ma è stato messo lo stesso. Pulizie quotidiane superficiali, un giorno ci è stato consegnato un asciugamano tutto macchiato (tutto documentato con foto). Addetti alle camere che faticano a salutare e personale della reception che al check out ha ritirato la chiave senza minimamente chiedere un feedback sul soggiorno e senza nemmeno augurare buon viaggio. Fantastico invece il gruppo dell'animazione, sempre allegri, gentili, simpatici e coinvolgenti. |Aspetto negativo il buffet. Qualità del cibo mediocre, poca varietà nelle proposte che alla fine erano un po' sempre le stesse ma soprattutto gestione totalmente caotica. Il giorno dell'arrivo nessun cameriere ti accoglie e ti dà informazioni. Ogni sera c'è la ressa per accaparrarsi un tavolo (le persone si mettono in fila davanti al ristorante con notevole anticipo...). I tavoli sono in parte riservati e in parte no (gruppi di 130 persone con tavoli riservati e gli altri devono arrangiarsi...) Quelli che restavano liberi erano dei tavoli all'aperto ma la sera, viste anche le giornate di pioggia, era fresco. Solo dopo diverse sere in cui poi ho manifestato il mio disappunto hanno riservato il tavolo anche a noi!! Ieri sera una coppia è stata invitata a mangiare all'aperto oppure attendere che si liberasse un tavolo quando all'interno, come ogni sera, c'era quello riservato al direttore dell'hotel! Credo si dovrebbero favorire in primis le esigenze dei clienti, visto anche il costo del soggiorno. Il buffet poi era preso d'assalto, nessun controllo, abbiamo assistito a scene in cui persone si riempivano borse di cibo sottratto al buffet (ma questo dipende purtroppo dalla maleducazione della gente). Lunghe file al buffet dei secondi caldi dove chi doveva passare per altro rischiava di essere spinto coi piatti o bicchieri in mano. |È raro che io faccia recensioni così dettagliate e negative ma questi aspetti hanno reso meno lieta e rilassata la mia vacanza e con un potenziale come quello che potrebbe avere questo resort è un peccato che non venga valorizzato
Simona C.
Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza di 10 giorni. Eravamo già stati in altri villaggi TH e anche quello di San Teodoro ha confermato le aspettative. La struttura è in ottima posizione per poter raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona: il villaggio si affaccia su Cala d’Ambra e si può arrivare a piedi all’Isuledda (dove c’è una zona riservata per il villaggio) e c’è la navetta gratuita per La Cinta. Si possono, poi, prenotare belle escursioni, ad esempio per l’arcipelago de La Maddalena. Bella e ben tenuta la piscina con adiacente bar dove si possono bere ottimi cocktail. Il ristorante è interamente a buffet (a differenza di altri TH dove la cena era servita al tavolo), l’offerta culinaria è varia e ricca, unica pecca non avere un tavolo riservato e dover attendere che se ne liberi uno per accaparrarselo… Le camere sono disposte in casette tutte intorno al corpo centrale; la nostra è risultata un po’ piccola per 4 adulti e, a mio avviso, si dovrebbe curare con più attenzione la pulizia. Ottima l’animazione! Sempre presente, ma mai invadente; bravi tutti! Un grazie speciale va a Matteo per aver fatto divertire i nostri ragazzi con lo Junior Club, e ad Antonio “Tafano” per aver allietato molte mattine con la sua Radio TH. Nel complesso struttura da consigliare, noi ci torneremo sicuramente!
SabGulliver
Il villaggio è davvero molto curato e tranquillo: mai file per mangiare o per usufruire di alti servizi. Tutti luoghi ben curati e sempre disponibile il personale. La spiaggia attrezzata non ha un mare granché… Ma poco distante si può usufruire di spiagge molto belle. L’unico neo sono le stanze triple molto piccole.||In ogni caso il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Daniele G.
Una vergogna!|4 stelle sulla carta ma mezza nella realtà.|Abbiamo pagato 300 euro al giorno per una mezza pensione ..:|Punto mare terribile ; servizi lasciamo stare.|Personale improvvisato ai tavoli e spesso sporchi.|Cibo : lasciamo stare.|Davvero; se dovete spendere dei soldi spendeteli altrove.|Le file sulla scala per prendere il cibo non si possono vedere cosi come le lunghe file per un caffè la mattina.|Mai più.|Tutta la vita gruppo delphinia in sardegna
Giusi D.
Quest’anno, per le vacanze estive, io e mio marito abbiamo deciso di sperimentare una vacanza in Sardegna presso il TH San Teodoro - Liscia Eldi Village. ||Era la prima volta in un TH per entrambi. |Assolutamente buona la prima! |Il Villaggio è sito nel Sud della Costa Smeralda ed è vicino a svariate cale tra le più belle dell’intera Costa Smeralda. |Comodità, riposo e dinamicità (a seconda della scelta personale :), cortesia e professionalità hanno caratterizzato la nostra permanenza di due settimane. ||È la prima volta che ritorniamo a casa da una vacanza con delle persone dello staff nel cuore. |Mario, il bagnino di Isuledda, davvero straordinario per la sua genuinità, cortesia e simpatia. Un professionista raro. ||Piero, animatore spontaneo e simpatico, ci ha regalato tante sane risate sia sotto l’ombrellone sia con i suoi sketch serali in dialetto siciliano.|Piero, sai che per me e Gaetano sei il Vice! ||Banele, Manuel e Matteo, addetti del servizio Ristorazione cortesi, professionali e sorridenti anche in divisa a 35ºC e dopo svariate ore di duro lavoro. |Dopo i primi giorni di assestamento, i nostri pranzi e le nostre cene non erano completi se non scambiavamo qualche parola con loro.||Davvero una bella esperienza!
Riccardo D.
Non è un 4 stelle!
Arriva forse a 3.
Scortesi alla reception e dopo quasi una settimana di salviette abbiamo chiesto il cambio, ci è stato negato, da un presunto 4 stelle ci si aspetta molto di più.
Inoltre il mio appartamento presentava un buco nel muro coperto da un asse di legno e impianto elettrico con interruttori rotti e mattonelle nel bagno che si stavano alzando. Alloggio a 2 metri dalla strada privata del villaggio nella quale passa di tutto, da camion a macchine a gente che corre. Zero privacy e molto rumorosa. Pieno di formiche, impossibile mangiare fuori. Insomma traete voi le vostre conclusioni. Mai e mai più, state alla larga, non basta essere in Sardegna per avere buone valutazioni.
Gaetano C.
Quest’estate io e mia moglie abbiamo scelto il TH San Teodoro - Liscia Eldi Village per trascorrere due settimane tra le bellezze del Sud della Costa Smeralda. |È stata un’ottima scelta! ||Il valore aggiunto del Villaggio è, senza dubbio, Mario: il bagnino di Isuledda. |Mario con estrema cordialità e professionalità gestisce la porzione di spiaggia riservata ai clienti TH e con la sua simpatia ne allieta la permanenza.|Non sono mancate le lunghe chiacchierate sulla cucina sarda e, soprattutto, sui formaggi più caratteristici. Parlare con lui ci ha avvicinati ancora di più all’affascinante tradizione della Sardegna. |Mario incarna l’emblema dell’ospitalità sarda: genuina e sincera. |Questa vacanza oltre ad averci fatto scoprire ed ammirare delle spiagge paradisiache ci ha regalato un amico. ||Un plauso speciale ai ragazzi del servizio Ristorazione, in modo particolare Banele, Manuel e Matteo, sempre professionali, simpatici e gentili, |e al Team Animazione che, senza risultare invadente, ha allietato la permanenza nel Villaggio. |Piero, in modo particolare, con la sua simpatia e la sua spontaneità, ci ha tenuto compagnia sotto l’ombrellone e ci ha regalato delle sane risate con i suoi assoli in dialetto siciliano. ||Ritorneremo sicuramente.
- La Casa delle Favole - Fossano, Provincia di Cuneo
- Trilocale Vignola Mare - Lu Lamoni, Provincia di Sassari
Club Esse Cala Bitta - Baia Sardinia - Arzachena, Provincia di Sassari
Delphina Hotels & Resorts - Capo D'orso, Provincia di Sassari
Residence Baia dei Mirti - Aglientu, Provincia di Sassari
Trilocale Vignola Mare - Lu Lamoni, Provincia di Sassari
Mimose Beach Village - Badesi, Provincia di Sassari
Comunità Alloggio San Francesco - Alà dei Sardi, Provincia di Sassari
Agriturismo l'Aglientu di Antonella Bonacossa - Loiri Porto San Paolo, Provincia di Sassari
La Littighedda Country Residence - Aglientu, Provincia di Sassari
Ala` Dei Sardi - Alà dei Sardi, Provincia di Sassari
Bed and Bike Antico Mulino - Aglientu, Provincia di Sassari
Bed & Breakfast da Gigi - Alà dei Sardi, Provincia di Sassari
Country House Vignola Mare - Aglientu, Provincia di Sassari
Monti Russu Natural Guest House - Aglientu, Provincia di Sassari