Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Corso Umberto I, 33, 28838 Stresa VB, Italia.
Telefono: 032332401.
Sito web: hlapalma.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 1539 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Hotel La Palma

Se stai cercando un hotel di alta qualità in Stresa, Veneto, l'Hotel La Palma è una scelta eccellente. Situato in un'indizione privilegiata con l'indirizzo Corso Umberto I, 33, 28838 Stresa VB, Italia, offre un'esperienza di soggiorno incomparable. Il telefono per contattare l'hotel è il 032332401, che ti permetterà di prenotare facilmente o chiedere informazioni aggiuntive.

Hotel La Palma è famoso per i suoi specialità nel settore hoteliero, offrendo un servizio personalizzato e una atmosfera accogliente. È ideale per chi cerca un rifugio confortevole sia per vacanze relax che per viaggi di affari. La pagine web dell'hotel, accessibile attraverso hlapalma.it, presenta dettagli dettagliati sui servizi offerti, sulle camere e sulle attività disponibili nearby.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono eccezionali, con un totale di 1539 recensioni e una media di 4.5/5. Questo è un segnale forte della soddisfazione dei guest che hanno trascorso il loro periodo di residenza nell'hotel. Le recensioni frequentemente elogiano il servizio eccellente, la qualità delle camere e l'ambiente piacevole dell'hotel.

Per chiunque consideri Stresa come destinazione turistica, Hotel La Palma si presenta come un punto di riferimento. La sua posizione strategica permette di godersi le belle vista del Lago Maggiore, non lontano dal centro storico di Stresa dove si possono trovare musei, ristoranti e negozi. Per la scelta finale, non esitare a contattare directamente l'hotel attraverso il proprio sito web per beneficiare di una prenotazione personalizzata e di eventuali pacchetti offerti che possono rendere il tuo soggiorno ancora più speciale.

👍 Recensioni di Hotel La Palma

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
giorgia G.
3/5

Ho trascorso una notte presso questa struttura con il mio compagno, l’hotel vanta di una piscina in terrazza al piano più alto con vista stupenda sul lago, più godibile nei mesi estivi. Poiche l’acqua fosse riscaldata, purtroppo non abbastanza per riuscire a rilassarsi. Siamo stati accolti con l’invito a parcheggiare all’hotel a lato perché durante la serata era programmata una cena di beneficenza. Parecchio scomodo. Non siamo stati avvisati per tempo che il ristorante dell’ hotel non era usufruibile per la cena, dicendoci che non hanno fatto in tempo a contattare tutti gli ospiti. Fino a tardi il rumore della musica alta per via della serata non ci ha permesso di dormire come speravamo. La colazione ci aspettavamo un qualcosa di più. Ma tutto sommato accettabile. Spa molto piccola. L’intenzione era di ritornarci in primavera e in estate, ma valuteremo con occhio attento questa possibilità.

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
sara D.

Meravigliosa vista sul Lago Maggiore e sulle Isole Borromee, struttura nel complesso bella, personale di sala gentile. Peccato che:|- le pareti della junior suite n. 607 all'ultimo piano non sono insonorizzate e proprio dietro la testata del letto passa il canale di scolo dell'acqua del terrazzo; pertanto, in caso di forte pioggia, si sente un rumore fastidioso e costante che di notte impedisce di dormire;|- l'acqua della piscina esterna sul terrazzo ha una temperatura non appropriata alle giornate fredde, dovrebbe essere molto più calda per essere fruibile;|- colazione nella media, di certo inferiore alle aspettative di un hotel 4 stelle.

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Giovanni D.

Sono stato qui una notte per il ponte di maggio di quest’anno. |È stata una bellissima esperienza. Probabilmente l’hotel lo si apprezza ancora di più d’estate con tutti i servizi attivi. In ogni caso, aver potuto sfruttare della sala Spa è stato puro relax. Splendida anche la terrazza sul tetto per ammirare il paesaggio e bersi un drink.||La cena e la colazione sono ottime.|Ottima struttura per risiedere durante la visita dell’isola.

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Massimo Z.

Hotel affacciato sul lago. Camere pulite e carine, parti comuni ben organizzate e ordinate. I plus sono la piscina sul lago (più caotica, anche per l accesso ai bambini) e, ancor più, l ultimo piano...vista eccezionale su tutto il lago e le sue isolette, piscina a sfioro idromassaggio e sdraio only adult, lounge bar con musica soft a ogni ora, un diluvio di cocktail e vini, possibilità di pranzo o cena veloci. Bellissimo anche nel dopocena, con il lago in versione notturna e la musica più"carica". Abbiamo praticamente trascorso un we tra cielo e lago, immersi blu. Unico rilievo alla struttura, la sala colazioni, troppo caotica e meno curata del resto. Torneremo sicuramente.

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Luca M.

Rientrato ieri avendo passato due notti in questa struttura con altra coppia di amici, bella camera con vista sul lago, pulita e molto confortevole, ottima colazione e bella e curata struttura personale gentile l’unica manchevolezza nelle camere è un bollitore per farsi o un caffè o un tè da gustarsi sul terrazzo con con la vista mozzafiato|Luca Malfatti

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
EldaCF

Abbiamo alloggiato quá per la seconda volta dopo esserci trovati da Dio lo scorso anno per una fuga di coppia. Quest’anno purtroppo da subito ci hanno dato una camera di dimensioni e tipologia differente allo scorso anno nonostante la prenotazione fosse la medesima, dopo una nostra osservazione alla reception ci hanno cambiato la sistemazione in una camera più ampia e confortevole anche se non esattamente come lo scorso anno. Per quanto riguarda gentilezza nulla da dire, purtroppo però ci siamo trovati male in piscina in quanto i posti sono limitati e non essendoci un regolamento per l’impegno dei lettini le persone occupano col telo lettini forniti di ombrelloni andando poi in passeggiata per il paese mettendo in condizioni di scomodità altri ospiti che come noi ci siamo trovati con i lettini al sole senza uno spazio minimo di ombra. Anche il servizio al bar della piscina, lenti e confusionari. |Insomma a dirla tutta, location stupenda, ma non sempre ci si trova serviti come ci si aspetta con la consapevolezza che se paghi di più ti aspetti dei servizi ottimali.

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Stefano C.
4/5

Soggiornato per regalo di ns figlia. Struttura molto bella con terrazza da urlo. Personale molto attento e disponibile
Negative poche ma importanti cose.
Il ricevimento all'arrivo abbastanza "freddo" come benvenuto ma ancora più negativi per il target dell albergo che si mangi ovunque SENZA una tovaglia di tessuto e che alle colazioni manchi un cestino porticarte come di consuetudine in strutture anche con minor stelle.
Che alle 14 all'arrivo senza saperlo prima abbiamo trovato la cucina , peraltro buona ,non più operativa .in ultimo il fatto che nel week end in piscina gli ospiti dell hotel non trovino lettini perché occupati da esterni

Hotel La Palma - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Enzo C.
5/5

Nella meravigliosa Stresa, l'Hotel La Palma spicca per la sua posizione privilegiata:
fronte lago, a due passi dalle imbarcazioni per le deliziose Isole Borromee, a pochi minuti da un cento storico che vi accogliera con dolcezza e discrezione. La struttura è pressoché perfetta: disponibili e cordiali le ragazze della hall, camere di grande eleganza, dettagli impeccabili nel comodissimo e sicurissimo bagno, pulizia encomiabile. Abbiamo anche avuto la fortuna di usufruire di un upgrade grazie al quale ci siamo ritrovati in una lussuosa
Junior Suite, con un salottino delizioso che dava su un romantico balconcino con vista lago. La colazione è la più varia e deliziosa che si possa immaginare; una sera abbiamo voluto anche provare la cucina e siamo stati rapiti da una cucina varia, gustosa, dove l'eleganza e la gentilezza regnavano sovrane, con a disposizione una carta dei vini da far invidia alla migliore enoteca. Davvero difficile da dimenticare:
così torneremo a fine giugno ancora per due notti, sicuri di ritrovare l'accoglienza impagabile dell'hotel La Palma.

Go up