- Rifugio del Metauro
- Città Metropolitana di Torino
- Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Bed & Breakfast Regis - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Via Paolo Regis, 9, 10034 Chivasso TO, Italia.
Telefono: 01118837917.
Sito web: regischivasso.com
Specialità: Bed & Breakfast.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.
📌 Posizione di Bed & Breakfast Regis
Il Bed & Breakfast Regis, situato all'Indirizzo: Via Paolo Regis, 9, 10034 Chivasso TO, Italia, è una scelta ideale per chi desidera un'esperienza di alloggio confortevole e intima. Con una media di opinione di 3.9/5 su 93 recensioni su Google My Business, il B&B Regis offre un servizio di alta qualità e un'accoglienza calorosa.
Il B&B Regis si distingue per le sue specialità nel fornire un'esperienza di pernottamento e colazione eccellente. La struttura è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e a pochi passi dal centro di Chivasso.
Il telefono di contatto è il seguente: 01118837917. Il sito web del B&B Regis è disponibile all'indirizzo: regischivasso.com, dove è possibile trovare informazioni più dettagliate sulla struttura, le camere e i servizi offerti.
Le camere del B&B Regis sono arredate con gusto e offrono un'atmosfera rilassante e accogliente. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole, tra cui connessione Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
La colazione servita presso il B&B Regis è un'esperienza indimenticabile, con una vasta scelta di prodotti freschi e di alta qualità. Il personale cordiale e attento sarà lieto di soddisfare le tue esigenze e garantirti un'esperienza di alloggio indimenticabile.
Il B&B Regis offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di noleggiare biciclette e la disponibilità di un parcheggio privato.
👍 Recensioni di Bed & Breakfast Regis
Luca M.
Avevamo già soggiornato in passato in questo B&B negli appartamenti al 1° piano e tutto sommato l’esperienza era stata positiva. Stavolta però è andata decisamente male. Abbiamo trovato l’appartamento n. 1 al pian terreno in condizioni precarie di manutenzione, con muri scrostati, pavimento sovrapposto che scricchiola, profili che si staccano. Abbiamo prenotato per 3 persone, il terzo posto letto è stato preparato su un vecchio divano letto scomodissimo (come fosse una soluzione di fortuna) con materasso praticamente inesistente e con i montanti della struttura sporgenti. IMPROPONIBILE, come dormire su un tavolaccio! Risultato: nostra figlia ha passato la notte in bianco! E’ evidente che l’appartamento è stato ricavato in stanze che in origine erano degli uffici ed è stato riadattato alla meno peggio, con pochissimo investimento nella ristrutturazione e risparmiando sul mobilio. Il bagno è un cunicolo, privo di bidet, non c’è un vero e proprio lavabo ma un lavamani di quelli che si trovano nei wc dei treni. La doccia (se così si può definire) è posta a metà della “stanza”, larga quanto il tunnel della risonanza magnetica, con una tenda nera che ti si appiccica addosso ad ogni movimento. Inevitabilmente ad ogni doccia si allaga il pavimento e così l’umidità di risalita ha eroso l’intonaco in più punti. “Dulcis in fundo” non abbiamo trovato nulla in camera per colazione, però c’erano i buoni da utilizzarsi nel bar convenzionato adiacente al B&B… peccato che nei giorni festivi il bar sia chiuso! Pertanto la colazione ce la siamo pagata per due giorni consecutivi in un altro bar. Dubito che ripeteremo l’esperienza in questo B&B.
Paolo B.
Appartamento sporco,divano letto non utilizzabile e sporco,presa lampada con i cavi di fuori,la colazione doveva essere per 3 persone invece era per 2, impossibilità di contattare il gestore sia da mail/ wathsapp/ messaggi. Subito dopo aver pagato mi dovevano mandare un link per fare il check in on line,link che non mi è mai arrivato. Come già detto dopo moltissimi tentativi di contattare il gestore senza esiti positivi,ho fatto una mail dove dicevo che sarei andato a fare denuncia per truffa e magicamente dopo poco si è fatto vivo mandandomi i codici per entrare nell'appartamento. Evitate se possibile questo posto.
Venusia D.
L'appartamento in cui abbiamo alloggiato noi non era male tutto sommato, si notava però una scarsa manutenzione. |Alcune cose carine, altre molto meno, tipo le macchie di caffè sul muro e le sedie sul balcone tutte sfondate, quindi inutilizzabili :/ |Potrei anche consigliarlo a chi si sa accontentare, ma non lo consiglio per la seguente ragione: |SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE!! A dir poco vergognosi. |Avevamo check in alle 15, abbiamo passato un ora a cercare di entrare nella stanza dato che non c'erano stati ancora forniti i dati per entrare. |All'ingresso venivano indicati due numeri per l'assistenza, in un'ora non abbiamo ricevuto mai nessuna risposta. Io avevo un incontro di lavoro, sono dovuta andare senza aver avuto modo di sistemarmi e fare una doccia, perché appunto, non sono riuscita ad entrare nella stanza prima! |Assicuro con certezza che non è un caso sporadico perché lo stesso giorno abbiamo incontrato una ragazza che ci ha spiegato di essere nella nostra stessa situazione. |Poi ad un certo punto, finalmente, ci hanno inviato tutti i dati. |Tutto è bene quel che finisce bene, ma se potete evitare questo posto, fatelo. L'unica nota positiva è la stazione a pochi minuti a piedi.
Giuliana F.
Soggiorno pessimo
Siamo stati 3 giorni senza acqua calda e senza che nessuno venisse ad avvisare e risolvere il problema. Personale inesistente e non rispondono nemmeno alle numerose chiamate al telefono
La colazione della domenica doveva portarla non abbiamo mai visto nessuno..la TV non funzionava....sconsigliato assolutamente
Antonella C.
Posto poco curato, organizzazione pessima, informazioni sbagliate, incomplete e contorte: dopo il check in, e’ arrivata una mail con le “informazioni” sul check in in autonomia, peccato che il citofono esterno non funziona, scrivano “colazione in camera” ma è solo un ticket fotocopiato senza alcuna informazione su dove vada utilizzato, personale poco reperibile
Francesca M.
DA LEGGERE TUTTO ANCHE SE LUNGO, VALE LA PENA!||Non sono solita a scrivere recensioni in generale, ma qui ci vuole proprio! Una bella recensione completa non ve la toglie nessuno! Una sera stavo cercando una struttura per un soggiorno a Chivasso su booking e avevo visto che il Regis dalle foto era uno dei migliori anche in rapporto qualità prezzo. Il giorno dopo entro su booking per prenotare e vedo che la struttura non aveva più stanze disponibili in quelle date, strano, chiamo direttamente al telefono. Mi dicono che avevano di proprietà/gestione diverse strutture a Chivasso e che 5 notti consecutive nella stessa struttura non erano disponibili. A questo punto inizialmente mi propone di cambiare 3 strutture differenti, poi sentendomi un po' titubante mi propone due cambi. La prima sera avremmo dovuto alloggiare in una stanza del B&B in centro a pochissimi passi da Via Torino e poi avremmo dovuto fare il cambio in un affitta camere (sempre di loro proprietà) a pochi metri di distanza. Visto che era l'unica soluzione accettiamo e visto che le stanze avevano lo stesso prezzo, ovvero 60 euro a notte, abbiamo pensato che fossero più o meno similari.||Nel b&b la stanza era tutto sommato carina, abbastanza spaziosa e abbastanza pulita. La mattina che avremmo dovuto fare il primo check out chiedo (ovviamente telefonicamente perché la reception era sempre vuota) se fosse possibile lasciare i bagagli da qualche parte visto che alle 11 avremmo dovuto lasciare la stanza e l'altra sarebbe stata pronta solo dopo le 15. Mi rispondono che non hanno una stanza per i bagagli e che avrebbero provveduto a farci trovare l'altra stanza pronta molto prima, infatti abbiamo fatto il check out nella prima struttura alle ore 12:30 circa. Ho apprezzato inizialmente l'organizzazione a dir la verità anche se era doveroso visto che non ho scelto io di cambiare stanza. Comunque arriviamo nell'altra struttura che si trova all'interno di un condominio abitato da altre persone, facciamo il check in via messaggio ovviamente e il proprietario molto "gentilmente" ci scrive nei messaggi che avremmo dovuto evitare rumori molesti nelle ore più sensibili altrimenti gli altri inquilini avrebbero potuto chiamare la polizia. Tralasciando il messaggio veramente di un livello bassissimo, appena entriamo in stanza arriva la parte più sconvolgente. Porte di cartone pressato, muri macchiati, pulizia sommaria, lenzuola e piumino con peli e macchie, serranda rotta e non apribile, bagno con pezzi di cemento scoperti a terra, tubi del lavandino a vista, scarico del bagno direttamente dal medioevo e sicuramente non a norma di legge... Insomma spero di aver reso l'idea.||A questo punto comunico alla struttura che a parità di prezzo mi sembrava assolutamente diversa la stanza. Mi rispondono che le stanze avessero gli stessi confort (fa già ridere così) e che per la prima notte ci avessero fatto uno sconto in quanto il prezzo del B&b era maggiore. Cosa assolutamente non vera perché su booking i prezzi erano anche inferiori a 60 euro a notte. Quando ci sono cambi di stanza si dovrebbe avvisare per correttezza il cliente che paga di eventuali differenze sia di prezzo che di servizi. Comunque per evitare ulteriori polemiche ho chiuso lì il discorso. Durante il soggiorno, credo il giorno dopo, chiedo alla struttura se fosse possibile fare il check out un giorno prima e quindi rimborsare l'ultima notte (avevo già pagato tutto prima dell'arrivo purtroppo) per esigenze personali. Mi dicono che avrebbero chiesto al direttore e poi mi avrebbero fatto sapere. Poco dopo mi danno conferma del rimborso e mi chiedono addirittura l'iban. Di nuovo dopo 5 minuti ci dicono di essersi sbagliati e che non era più possibile fare il rimborso! Che professionalità! Comunque la sera dopo chiamo dicendo che in camera era freddo e non sapevo come accendere i riscaldamenti, il signore mi risponde che faceva freddo anche a casa sua (e chi se ne frega direi) e che secondo una normativa regionale i termosifoni non potevano più essere accesi dopo il 15 aprile (mi sembra). Io rispondo:" ok ma quindi non ci sono altre soluzioni?" Lui mi dice di no. Quindi in una struttura ricettiva, se così la possiamo chiamare, non ci sono riscaldamenti funzionanti e gli ospiti devono congelare, nemmeno una coperta in più ci è stata data. Dopo le mie lamentele non hanno più nemmeno risposto a messaggi e chiamate. Oltretutto siamo stati svegliati noi ben 3 volte dai rumori assordanti degli inquilini di sopra, avremmo dovuto chiamarla noi la polizia non loro! Gente così dovrebbe rimanere disoccupata a vita, se non si è in grado di aprire un'attività e gestirla è meglio che si faccia un altro mestiere. Questo posto per quanto mi riguarda avrà la pubblicità che si merita e sicuramente mi rivolgerò a chi di dovere per avere il rimborso di questo soggiorno da incubo.
Anna B.
Camera piccola e con nessuna comodita'. Abbiamo ascoltato musica assordante, proveniente dall'esterno, dalle ore 14,00 alle 24,00....Un incubo. Nessuno ci aveva avvisati e contatti i proprietari ci hanno risposto che non sapevano nulla dell'evento....... falsità perché la festa era pubblicizzata per le vie di Chivasso e c'era anche il divieto di transito e di parcheggio in tutta l'area interessata ed antistante il B&B.
lidia S.
Da incubo|Leggo solo ora le altre recensioni e mi rammarico di non averlo fatto prima! 2 notti prenotate pagate anticipatamente. |Camera per 3, mio figlio ha dormito su un divano letto che aveva le doghe rotte per cui 2 notti insonni! Coperta per letto singolo piena di buchetti da bruciatura di sigarette, ed entrambi le coperte erano assolutamente usurate. Camera sporca, bagno pieno di capelli e aprendo la finestra ci siamo ritrovati anche delle cicche sul davanzale. 2 asciugacapelli, uno non funzionante e l’altro che dava odore di bruciato. Risultato? Capelli lasciati bagnati in pieno inverno. |Siamo arrivati tardi la sera e nessuno ci aveva avvisati che lo stabile è in ristrutturazione, il bambino entrando è scivolato rovinosamente su un cartone appoggiato sul pavimento. |La colazione? Un cestino con prodotti confezionati e fette biscottate ridotte a pan grattato. La cucina unta macchinetta del caffè lasciata sporca con le capsule usate al suo interno. Non ho potuto riscaldare il latte avrei beccato l’escherichia coli. Contattato l’host voleva rimediare mandando la ditta delle pulizie, Forse non sa che si pulisce prima!
- Stanze in Campagna: Da Alberto - Montafia, Provincia di Asti
- Hotel Verdina - Volpiano, Città Metropolitana di Torino
Hd guesthouse Oasi urbana a due passi dalla stazione - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Piscina Palalancia - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Hotel La Noce - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Poma House - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Hotel Europa - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Hotel Fortyfive - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Hotel Chivasso ex Hotel Ritz - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Residence Sant'Antonio - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
City Hotel - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Unieuro Chivasso - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
L' Affittacamere - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Albergo d'Italia - Chivasso, Città Metropolitana di Torino
Ag Generali CHIVASSO - Gianassi, Marrone e Ruffinengo - Chivasso, Città Metropolitana di Torino