- Rifugio del Metauro
- TO
- B&B Al Vecchio Torchio - Settimo Vittone, TO
B&B Al Vecchio Torchio - Settimo Vittone, TO
Indirizzo: Via Tassonera n.2, Via Pissapolla, 2, 10010 Settimo Vittone TO, Italia.
Telefono: 3409049161.
Sito web: facebook.com
Specialità: Bed & Breakfast.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di B&B Al Vecchio Torchio
Certamente Ecco una descrizione dettagliata di B&B Al Vecchio Torchio, pensata per essere utile e informativa, formattata in
👍 Recensioni di B&B Al Vecchio Torchio
Journey20014137062
Sono stato con un amico, posto fantastico, colazione strepitosa abbondante...location da favola. I gestori accoglienti, simpaticissimi, ti fanno sentire coccolati, la Sig.ra Elena stra accogliente e simpatica! Appena riesco, ci torno. Pulizia eccezionale....insomma un posto dove andare e ritornarci sicuramente. |Grazieee |Giovanni
Ivan L.
Cinque stelle è il minimo che gli si possa dare a questa struttura.
Il posto è incantevole,in mezzo agli ulivi e soprattutto ai vigneti,spettacolo per chi ama il genere ,questo bed and breakfast nasce sullo scheletro di un vecchio torchio,ancora presente nella sala colazioni.
Disponibili due sdraio per rilassarsi,ma il top rimane la colazione.
Prodotti del territorio,dolci e salati scelti con cura e passione dalla proprietaria,tra tome,assaggi di lardo e mocetta,ed il dolce con dei prodotti a km 0 ( quali yougurt budini o torte ) prodotte personalmente giorno per giorno con
prodotti provenienti dai piccoli agricoltori locali.
Io sono intollerante al lattosio ed ha esaudito ogni mia necessità.
E poi,si dorme di un bene e di una tranquillità in mezzo a tutto quel verde.
Assolutamente consigliato
Lia L.
Posto stupendo, panoramico e immerso nel verde con un'accoglienza speciale di Elisa, Giuseppe, Diego e Nonna Paola. Colazione eccezionale con prodotti locali e ambienti pulitissimi, rustici e spaziosi. Giardino esterno ampio e silenzioso, per rilassarsi e giocare in sicurezza. Come essere a casa, anzi, meglio!! Strategica anche la vicinanza con il parco avventura La Turna e il forte di Bard oltre a diversi borghi della vallata sottostante che abbiamo visitato con piacere.
FRANCESCA M. L.
Il percorso per raggiungere il B&B è il tipico delle strade di montagna per raggiungere le alture , ma una volta arrivati si gode di un bellissimo panorama. Siamo stati accolti da Elisa una simpaticissima padrona di casa ,abbiamo trovato camere pulite comode . La colazione con prodotti tipici del luogo molto abbondante e variegata. Posto consigliato per trascorrere giorni di relax e tranquillità .
valter M.
Siamo stati in questa struttura per una notte, ed è stata una bellissima esperienza nonostante la pioggia siamo stati accolti calorosamente in questa bella baita e all'interno abbiamo scoperto questo bellissimo torchio settecentesco,le stanze sono belle,pulite e calde e la colazione ottima.
Il posto è da favola, con i folletti dietro la prima roccia che ti aspettano,sembra di essere in una valle incantata.
Consigliatissimo!
Jolanda G. ?. H.
ho apprezzato molto la gentilezza e la familiarità della proprietaria. ci siamo fermati due notti, un valore aggiunto è che ci è stato chiesto se volevamo che la stanza venisse pulita, e in bagno è presente il cartelllino con le indicazioni per il cambio asciugamani, ottima soluzione per evitare inutili sprechi. la colazione è varia, abbondante e soprattutto con prodotti ottimi del territorio. il posto è tranquillo e c'è un bello spazio per i bambini per giocare. la strada per arrivarci è una strada di montagna, e gli ultimi due tornantini possono essere un pochino più difficili se si ha la macchina lunga, questo è sicuramente da considerare, ma una volta arrivati, la vista è spettacolare.
Patrizia B.
La piccola struttura (sono solo 3 camere) è sicuramente ben curata, la proprietaria molto gentile e disponibile. La camera e il bagno sono, per due persone, molto spaziosi. Per chi cerca silenzio e relax sicuramente il top. Buona la colazione e molta attenzione verso intolleranze alimentari.
Non ho molto apprezzato però che, ci siamo fermati due notti, la stanza non sia stata pulita, anche se non avevamo dato indicazioni in questo senso, che in bagno sia presente solo sapone per le mani e per la doccia e non ad esempio una cuffia per la doccia e, molto importante a mio avviso, la strada per arrivarci sia abbastanza impervia, soprattutto con una macchina grande. Questo è da considerare se non si è molto avvezzi a guidare in montagna.
In zona non ci sono, nelle immediate vicinanze, molti posti per cenare di discreto livello.
Gloria C.
Delizioso! Premessa: è lontano da tutto, sappiatelo! Però è in un luogo meraviglioso circondato dal bosco arrampicato sulle montagne. Le camere sono carine e pulite, rinnovate da poco, tutto lo stabile conserva lo stile antico ma è rimodernato. Buonissima colazione, all’ora prescelta, e simpaticissima la proprietaria!
- B&B Ristorante Del Monte - Colleretto Giacosa, Città Metropolitana di Torino
- Azienda Agricola I Vigneti del Mandorlo di Mottura Stefano - Mombaruzzo, Provincia di Asti
Agriturismo Las - Settimo Vittone, TO
Il Falco e la Volpe - Settimo Vittone, Città Metropolitana di Torino
Ostello sulla via Francigena - Settimo Vittone, Città Metropolitana di Torino
Agriturismo Belvedere - Settimo Vittone, TO
Villa Sardino - Settimo Vittone, Città Metropolitana di Torino
Relais del Brigante - Settimo Vittone, Città Metropolitana di Torino
L'Ospitalità del Castello - Settimo Vittone, Città Metropolitana di Torino