Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre

Indirizzo: Col du Grand Saint-Bernard, 1946 Bourg-Saint-Pierre, Svizzera.
Telefono: 277871153.
Sito web: aubergehospice.ch.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 101 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Auberge de l'Hospice

L'Auberge de l'Hospice è una splendida struttura situata al Col du Grand Saint-Bernard, 1946 Bourg-Saint-Pierre, Svizzera. Con una lunga storia che risale al XIV secolo, questo albergo e ristorante è noto per la sua ospitalità e la bellezza del paesaggio che lo circonda.

La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui camere confortevoli e un ristorante di alta qualità. Il ristorante propone una cucina tradizionale svizzera e internazionale, preparata con ingredienti freschi e di stagione. Gli ospiti possono gustare i piatti in un'atmosfera accogliente e rilassante, con vista sulle montagne circostanti.

L'Auberge de l'Hospice è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La struttura si trova a pochi passi dal passo del Gran San Bernardo, una famosa località alpina che collega la Svizzera e l'Italia. Gli ospiti possono godere di fantastiche escursioni e attività all'aria aperta nelle vicinanze, come lo sci, l'escursionismo e il ciclismo.

La struttura ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.5/5 su un totale di 101 recensioni. Gli ospiti hanno elogiato la cordialità del personale, la qualità della cucina e la bellezza del paesaggio.

Recensioni di Auberge de l'Hospice

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Egon Maestri
5/5

Per far visita ai cani San Bernardo sul colle, abbiamo pranzato in questa locanda/ostello. Grande stupore nel leggere una carta menu così variegata con prodotti del territorio, serviti con grande cura e originalità (vedi foto).

CONSIGLIO: la carne è servita su pietra rovente, spostate una parte su un piatto (che dovete richiedere) così la cottura la gestite voi.
INSALATA VERDE: 8.- franchi

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
chiara d

Ci siamo fermati una notte in questo albergo.Le camere sono molto ben arredate e funzionali, pulitissime e in stile montano. Il personale è gentile e abbiamo potuto parlare italiano (cosa assolutamente NON necessaria, ma che rende molto più facile la comunicazione). La colazione a buffet era molto varia, con opzioni dolci e salate. Il parcheggio è libero, in uno dei moltissimi posti presenti al passo|Abbiamo anche cenato nell'albergo. Esiste un menù a prezzo fisso (che per noi era zuppa o insalata, spezzatino con verdura e dolce) oppure è possibile scegliere dei piatti a la carte. Abbiamo mangiato bene e in una atmosfera molto piacevole. |Ci siamo trovati molto bene.

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Pamela N

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 notti in due persone, con cane al seguito.||Per la presenza di un cane viene richiesto un sovrapprezzo di CHF10/giorno. Soldi ben spesi, dato che il livello di pulizia delle camere è da 10 e lode!! Ogni mattina ci venivano cambiati tutti gli asciugamani, il tappetino della doccia e perfino le lenzuola perché il nostro Bovaro lascia abbastanza peli in giro… Una cortesia non richiesta, ma molto ben accetta.||Il personale che abbiamo incontrato sia alla reception che nella sala colazione parla solamente inglese e francese, nonostante si sia sul confine con l’Italia… poco male, se si conoscono queste lingue.||I cani non possono accedere alla sala colazioni perché è molto piccola, ma il personale di sala si è rivelato molto cortese e disponibile preparandoci ogni mattina un vassoio per portare in camera tutto ciò che desideravamo, dato che non volevamo lasciare solo il cane.||Macchinetta Nespresso disponibile per la colazione che era molto varia (uova sode, formaggi, marmellate, diversi tipi di pane, cornetti…).||Materassi e cuscini comodissimi!! Arredamento moderno.

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Guido P

Abbiamo trascorso una buona giornata e una bella notte in cima l Gran san Bernardo, in questa struttura che affianca l'Ospizio. I prezzi non sono bassi, piuttosto da buon albergo, ma l'Auberge è molto carina, le camere sono pulite, nuove, accoglienti, decorate con eleganza. A cena abbiamo mangiato bene, e lo stesso vale per la colazione, ricca e abbondante, a buffet.||L'accoglienza in particolare merita di essere ricordata, perché tutto il personale ci ha sempre rivolto un sorriso e accolto ogni nostra richiesta con cortesia, facendoci sentire ospiti e non solo clienti.||Il paesaggio infine è incantevole.

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Manlio Francesco Tartara
4/5

Pulito, moderno e ben attrezzato. Ottimo punto di partenza per la Francigena! La colazione è ampia (salato e dolce), tutte le materie sono di ottima qualità (specialmente la panificazione). Il ristorante di norma ha 3-4 piatti(anche uno vegetariano) di buona qualità. I prezzi sono un po’ più alti della norma, ma siamo anche a 2.475 metri

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
LUCA R

La posizione invidiabile e la storia indiscutibile fanno di questa struttura un luogo unico quasi mistico… personale freddo (non per l'altitudine) ma professionale, ambienti comuni e camere molto pulite. Colazione accettabile. Prezzi adeguati non tanto per i servizi ma per il luogo.

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Alessandro M

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte e purtroppo abbiamo da testimoniare un esperienza molto negativa. Il rapporto qualita/prezzo è pessimo. Al prezzo di un albergo a tre stelle (abbiamo optato per una camera "confort") la sistemazione è piuttosto spartana. Abbiamo dormito sui coprimaterassi in quanto i letti erano sprovvisti di lenzuola! La cena è senza la minima possibilità di scelta. Si salva solo la posizione stupenda e l'atmosfera del posto. Una delusione totale

Auberge de l'Hospice - Bourg-Saint-Pierre
Alessandro Francesconi
4/5

Questa struttura è unica e l'occasione di soggiornarvi è di quelle da non perdere. È posizionata a 2473 mt di altitudine sul Passo del Gran San Bernardo, con una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti. Nasce in origine come convento e stazione di posta e ancora conserva le sue funzioni. L'Hospice e il convento sono collegati all'albergo e i frati tengono messa ogni giorno. A pochi passi c'è anche un piccolo allevamento di cani San Bernardo con la possibilità di visitarlo per conoscere qualcosa di più su una razza stupenda. Ovviamente è luogo di partenza per una serie infinita di escursioni a piedi o in bicicletta.

Go up