Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Localita' Lavarotto, 1, 28841 Borgomezzavalle VB, Italia.
Telefono: 3351754632.
Sito web: agriturismoalberobello.net
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 326 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Agriturismo Alberobello

L'Agriturismo Alberobello, situato nella pittoresca Località Lavarotto 1 a Borgomezzavalle VB, Italia, è un'oasi di relax e benessere per tutti coloro che amano la natura e la buona alimentazione. Questa azienda agricola offre un'esperienza unica, dove la tradizione e la qualità si fondono per creare un'atmosfera indimenticabile.

Le specialità di questo agriturismo sono molteplici. La cucina locale, infatti, propone piatti preparati con prodotti biologici e di qualità, provenienti direttamente dalle loro terre. Gli ospiti possono assaporare specialità tipiche della zona, come il pane casalingo, i formaggi e i vini del territorio.

L'ubicazione di questo agriturismo è ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax lontano dalla caotica vita cittadina. Immerso nella natura, l'Agriturismo Alberobello offre un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi ama il trekking, la mountain bike o semplicemente ama passeggiare nel verde.

Il personale dell'Agriturismo Alberobello è conosciuto per la sua cordialità e professionalità. Gli ospiti possono contare su camere confortevoli e pulite, dotate di tutti i servizi necessari per una vacanza indimenticabile.

Parliamo ora delle opinioni degli ospiti. Questa azienda ha ottenuto un'ottima valutazione su Google My Business, con 326 recensioni che la contraddistinguono. La media delle opinioni è di 4.6/5, un risultato che parla da solo dell'alta qualità del servizio offerto.

👍 Recensioni di Agriturismo Alberobello

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Laura F.

Soggiorno fantastico in una casa accogliente e immersa nella tranquillità delle montagne. Posizione perfetta per chi vuole esplorare Domobianca e rilassarsi dopo una giornata all’aperto. La struttura è curata e dotata di tutti i comfort, ideale per coppie, famiglie o amici. Un ringraziamento speciale a Paolo per la sua gentilezza e disponibilità, che hanno reso tutto ancora più speciale. Un’esperienza da ripetere!

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Lucia Z.

Abbiamo affitato tutte le baite disponibili per una festa di compleanno. Ci siamo trovati bene Baite pulite, molta indipendenza. Sarebbe state bello per questo evento in particolare visto il grande numero di persone avere la possibilità di mangiare al agriturismo visto che i ristoranti piu vicini sono lontani,e si deve, alla fine, spostarsi di mezzora in machina, ma altrimenti top!

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Thewayiam95
1/5

Premetto che siamo venuti qui dal 16 al 18 di novembre per passare qualche giorno di relax, che tutt’altro è stato. La struttura all’esterno si presenta molto bella e curata come tutto l’ambiente circostante nonostante stessero eseguendo alcuni lavori. Preciso che abbiamo pagato la modica cifra di 270€ per la “baita sogni d’oro” tre giorni e due notti prezzo pattuito tramite piattaforma whatsapp invece di 290 come veniva offerto su booking. All’accoglienza troviamo Sign. Paolo il titolare della struttura che si mostra molto gentile e disponibile dove ci mostra l’appartamento e il resto degli ambienti, che anche noi avremo dovuto metterci più attenzione al momento della visione… Comunque sia.. Incominciando a vivere gli ambienti della baita salta all’occhio una pulizia decisamente precaria! Difatti la mia fidanzata la seconda notte ha avuto anche una reazione allergica.. stanze piene di polvere, ragnatele e quant’altro, ho capito che siamo in una baita ma qua c’è stata una totale non curanza degli ambienti, posso solo aspettarmi che la stessa è stata semplicemente aperta e a noi consegnata, senza neanche fare una semplice passata di aspirapolvere o un controllo generale. Il riscaldamento della baita se così possiamo dire viene alimentato da una stufa a pellet al piano inferiore, ma al piano superiore dove si trova la zona notte è decisamente poco e niente riscaldata, e con le temperature che possiamo trovare fuori in questa stagione vi lascio immaginare. Inutile dire che la “camera” dove è posto il letto matrimoniale, rimane fredda, e piena di spifferi della porta poco vicina! Per non parlare del bagno (che lascia abbastanza a desiderare), bagno del tutto inutilizzabile completamente gelato! Pressione dell’acqua scarsa e bidet pure intasato!.. Senza neanche specificare che al piano inferiore dove è situata la cucina in mancanza del pomello del rubinetto non è possibile neanche usufruire dell’acqua calda. Posso solo dire una vera vergogna, neanche una bottiglietta d’acqua al momento del nostro arrivo… se la struttura si presenta in questo stato nel periodo invernale e c’è un menefreghismo totale per l’accoglienza delle persone non rendetela disponibile.. O per lo meno non fatela pagare 135 euro a notte perché cosi diventa una presa in giro. A fine soggiorno esponendo i disagi e le problematiche sopraindicate al Sign. Paolo a suo dire si mostrava “dispiaciuto” e cercando di giustificare alcuni disagi da me menzionati.
Si chiude il discorso scontandomi di 50 euro il mio soggiorno, di sua totale iniziativa. Per il resto per l’esperienza da me vissuta posso che non consigliarvi questo agriturismo, e di alloggiare in un albergo o d’altra parte.
1 stella

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Silvia R.
5/5

Sono andata con famiglia e amici per trascorre una giornata di relax. Posto unico. Meravigliose le piscine. Di qualità anche il pranzo (noi abbiamo assaggiato la polenta in due versione e la pasta) anche se la versione d'asporto non è il massimo perchè ci sono piatti e posate di carta che non valorizzano l'ottimo prodotto che viene servito, oltre a generare molti rifiuti.

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
KH F. B.
5/5

Tutto ok Top . Personale gentile, disponibile, simpatico e professionale. Struttura molto bella e tenuta bene. vista mozzafiato sulla Valle Antrona. Abbiamo fatto aperitivo con stuzzichini in più abbiamo preso un tagliere con formaggi ed affettati ossolani, molto buoni. Prezzi ragionevoli. Di sicuro ci torneremo 👍👏

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Alessio D.
5/5

Appena alloggiato una settimana con la famiglia , dire che ci siamo trovati benissimo é diminutivo. Le esatte parole per descrivere questo posto non si trovano , é semplicemente un piccolo angolo di paradiso, dove la struttura si sposa con la natura senza snaturarla e ogni più piccolo particolare é stato sapintemente studiato da persone che rispettano la montagna. I gestori svolgono il loro mestiere con passione rendendosi disponibili a ogni richiesta con gentilezza e passione. Comunque suggerito a chi sà apprezzare la bellezza della natura senza rinunciare a comodità che allietano il tanto agognato relax dopo un anno di lavoro , oppure anche chi si vuole concedere un semplice weekend in un contesto da favola.

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Tommaso S.
4/5

Struttura magnifica e location spettacolare! Mi sono recato all’Agriturismo Alberobello per trascorrere una giornata fuori città con degli amici ed è stata una gita stupenda. La strada da percorrere non è troppo ostica: ci sono 3/4 tornanti e qualche stradina un pochino più stretta nel tragitto dopo la superstrada e una salita un po’ più ostica nel tratto per raggiungere la struttura ma nulla di infattibile. Arrivati su la vista è impagabile e i servizi offerti sono validissimi: si entra gratuitamente (consumazione al bar obbligatoria) e si può usufruire delle varie piscinette e dei lettini. L’unico servizio a pagamento è il beach volley (10€/h) ma il campo è in ottime condizione e il pallone fornito è buono. Il cibo è un altro punto forte: pietanze buonissime (dolci da provare assolutamente!!), porzioni abbondanti e prezzi onestissimi. Insomma una gran giornata, consiglio di andare più presto possibile soprattutto se non ci si ferma nelle camere. Uniche due pecche: bagni non puliti come ci si aspetterebbe e raccolta differenziata mal eseguita. Complimenti Alberobello!

Agriturismo Alberobello - Borgomezzavalle, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Alice C.
1/5

Come prima cosa vorrei dire che il proprietario e la sua famiglia sono persone decisamente cordiali, educate e disponibili.
Ma questo non può compensare i difetti della struttura.
Alla prenotazione non ci è stata data la possibilità di scegliere la casa, ma in buona fede ho accettato la casa che mi è stata proposta.
Le pulizie prima del nostro ingresso si sono limitate probabilmente ad una passata di pavimento, e solo per il pavimento esposto. Sotto il letto c'era letteralmente un letto di polvere, decisamente non di qualche giorno.
Siamo abituati a stare in montagna, quindi qualche insetto e qualche ragnatela non ci fanno certo paura. Ma la plafoniera sopra il letto era letteralmente piena di cadaveri di mosche. Le ragnatele imperavano in tutte le stanze.
Le formiche erano parte integrante della cucina.
Altra cosa, forse la peggiore, non avevamo l'acqua calda in cucina. Quando abbiamo chiesto come mai, ci è semplicemente stato detto che era stata staccata e mai più collegata. Risultato, per lavare i piatti dovevamo riempire le pentole di acqua bollente nel bagno e riempire il lavandino.
A proposito di bagno, il doccino era buttato per terra o al più appoggiato sul miscelatore perché era stato spaccato. Doccino che oltretutto non aveva la benché minima pressione, già sciacquarsi era complicato.
Il bidet, inesistente, ti sarebbe anche potuto passare sopra se avessimo avuto quantomeno una doccia.
Le piscine esterne, delle sei dichiarate, in realtà quelle effettive erano due e mezzo. Poi più che piscine, erano piccoli spazi di acqua... 4/5 persone all'interno, e già non ne potevano entrare altre. E la cosa sarebbe anche potuta andar bene, considerando i sei alloggi e le poche persone. Ma abbiamo poi scoperto, qui errore mio non chiederlo, che erano pubbliche. Arrivavano ogni giorno circa un centinaio di persone, in due piscine 5 x 3, quindi tempo una mezz'oretta l'acqua diventava sporca e soprattutto non si poteva né prendere il sole né fare il bagno.
Altro punto, che forse sarebbe il caso di fare per gli ospiti è che il ristorante in realtà è un take away che funziona mezza giornata. Non c'è possibilità di mangiare con servizio al tavolo, ma solo di asportare e mangiare in struttura. Oltretutto, da un luogo di montagna mi aspetto prodotti chilometro 0, non formaggi e salumi da supermercato.
La cosa che più mi ha lasciato basita è che fatti notare i difetti, ci sia sostanzialmente stata fatta spalluccia, dando la colpa a chi probabilmente aveva alloggiato in precedenza.

Go up