Cascina Bau - Asilo Nido per Cani - Ferrera Erbognone, Provincia di Pavia

Indirizzo: via travacchino, 27032 Ferrera Erbognone PV, Italia.
Telefono: 3389727370.

Specialità: Pensione per animali domestici, Asilo per cani diurno.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Cascina Bau - Asilo Nido per Cani

Cascina Bau - Asilo Nido per Cani è una struttura dedicata alla cura e al benessere degli amici a quattro zampe. Situata a Ferrera Erbognone, in via Travacchino, 27032, offre servizi di pensione per animali domestici e asilo per cani diurno.

Una delle caratteristiche principali di Cascina Bau è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che la rende un luogo inclusivo per tutti. Inoltre, la struttura dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando l'accesso ai clienti con mobilità ridotta.

La struttura ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 2.8/5. Queste recensioni possono fornire informazioni preziose per chi sta cercando un servizio di qualità per il proprio animale domestico.

Cascina Bau offre un ambiente sicuro e confortevole per i cani, con personale qualificato e attrezzature adeguate. Gli animali possono giocare, socializzare e ricevere le cure necessarie durante il giorno o per periodi più lunghi, a seconda delle esigenze dei proprietari.

La posizione di Cascina Bau, a Ferrera Erbognone, in provincia di Pavia, è strategica per chi vive in zona e desidera lasciare il proprio cane in un luogo sicuro e affidabile durante le ore di lavoro o per periodi di vacanza.

Per chi fosse interessato a contattare Cascina Bau, il numero di telefono è il 3389727370. Tuttavia, si consiglia di visitare il sito web per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti, le tariffe, le politiche di accesso e molto altro.

Recensioni di Cascina Bau - Asilo Nido per Cani

Cascina Bau - Asilo Nido per Cani - Ferrera Erbognone, Provincia di Pavia
VEL snc
5/5

A noi è piaciuta molto la CascinaBau ed anche alla nostra cagnolina Agata. il posto è molto bello e ben curato. Agata ha potuto trascorrere molto tempo giocando con altri cani e correndo per i prati. Ho apprezzato molto la comodità che te la vengano a prendere e che te la riportino a casa , e anche il prezzo è assolutamente ragionevole. Son poi tornata a trovare i proprietari tempo dopo e Agata non voleva quasi trornarsene a casa. Esperienza positiva, son molto contenta d'aver trovato una struttura dove poter lasciar la nostra cagnolina quando siamo via e sapere che verrà trattata come se fosse loro.

valeria

Cascina Bau - Asilo Nido per Cani - Ferrera Erbognone, Provincia di Pavia
Lorenza Cappricci
4/5

Posto splendido immerso nel verde!
Valeria e Daniel sono sicuramente due amanti degli animali e della natura. Le mie cagnolino hanno soggiornato alla Cascina Bau già tre volte. Un pomeriggio mi è capitato di avere un imprevisto e le ho portate senza preavviso. Quando hanno riconosciuto il posto mi si sono letteralmente buttate fuori dal bagagliaio e sono corse verso il prato dove stanno di solito. Per me che sono un po' ansiosa nei loro confronti è senza dubbio una buona misura di quanto sia valido il posto.
Comodissimo il servizio del bau Bus. Non ho sempre la possibilità di portarle e so di lasciarle in buone mani.
Non chiamatela pensione, è un campus a cielo aperto 🙂

Cascina Bau - Asilo Nido per Cani - Ferrera Erbognone, Provincia di Pavia
Monia D'Amico
1/5

La pensione per cani peggiore in cui mi sono imbattuta. Si vantano di tenere i cani liberi di giocare e correre ma non è vero. Ho lasciato da loro un cane che era in stallo a Milano e a cui stavo cercando casa, e ho dovuto portarlo via da quel posto prima del dovuto, perché è persino peggio di un canile. Contrariamente a quanto fanno i proprietari di cani abitualmente, io andavo spesso a prendere il cane per portarlo agli incontri con persone interessate ad adottarlo. Sono andata spesso e sempre in orari differenti e mai ho visto un solo cane libero. Tutti i cani erano sempre chiusi nei box e abbaiavano per uscire. I box, contrariamente a quanto dicono i gestori della pensione, non credo vengano riscaldati. Il "mio" cane l'ho sempre trovato bagnato fradicio a causa della forte umidità di quella zona del pavese. Quando arrivavo, il cane veniva liberato e correva urgentemente a fare la cacca. Evidentemente non aveva avuto la possibilità di uscire prima.. Inoltre avevo comprato a quel cane pettorina e guinzaglio Hurtta, top di gamma, e un plaid in pile. Beh questi signori dicono di aver perso tutto. Ho dovuto portarmi via il cane con un collarino d'emergenza e una cintura. E neanche a dirlo non mi hanno risarcito. Hanno detto che sono cose che succedono!!! Insomma la mia è stata un'esperienza negativa e se posso dare un consiglio, se amate i vostri cani, non portateli alla Cascina Bau di Daniel e Valeria. Ci sono pensioni migliori.

Cascina Bau - Asilo Nido per Cani - Ferrera Erbognone, Provincia di Pavia
marina manfrini
1/5

volevo solo segnalare che parecchie volte mi e' capitato di chiamare al telefono il proprietario per avvisarlo che un cane era scappato dalla sua struttura e vagava per i campi ; io non ho mai usato qs struttura direttamente e quindi non posso fare commenti su come sia gestita ma sicuramente non ci porterei mai il mio

Go up